Dove siamo

Matrimonio in estate a Le Case del Principe

La bella stagione, dal mese di maggio al mese di novembre, è indubbiamente il momento più indicato per celebrare un matrimonio, ma per rendere il giorno più romantico di tutti davvero indimenticabile ed unico non si può trascurare un elemento fondamentale: il luogo, la scenografia, la cornice con cui decorare e completare un momento così importante.



Lo splendido panorama, il verde delle campagne, degli alberi e delle colline illuminati dal caldo sole siciliano, i fiori variopinti e l’esclusiva atmosfera dei giardini delle ville fanno della tenuta Le Case del Principe la location ideale per un matrimonio che sia perfetto in ogni dettaglio, o per una sognante luna di miele: nei mesi estivi, poi, la natura darà il meglio di sé con i suoi colori e profumi per rendere il tutto ancora più magico.

Ci preoccuperemo di curare ogni dettaglio per creare l’atmosfera che desiderate per il vostro matrimonio; cureremo il ricevimento nei giardini proponendovi esclusivi menu per il pranzo o la cena, e sarà nostro piacere organizzare la disposizione dei fiori, la prenotazione di automobili, fotografo e musicisti per soddisfare al meglio le vostre richieste. Potrete inoltre rivolgervi a noi per tutto ciò che riguarda la parte burocratica ed amministrativa, per prenotare il municipio e trovare i testimoni e i traduttori.



Per un matrimonio davvero da sogno, vi invitiamo a scegliere Le Case del Principe: uno scenario che si adatterà perfettamente ad un giorno così speciale, contribuendo a renderlo ancora più indimenticabile.